Siamo in grado di garantirti risposte in tempi brevissimi!…tra le più celeri del mercato
I professionisti che lavorano con noi vantano esperienze ventennali nel settore
Siamo in grado di garantirti un’ampia gamma di soluzioni adatte alle tue esigenze, con marchi leader di mercato
I servomotori sincroni della serie DBL sono motori trifase brushless per servoapplicazioni di alta qualità. Sono particolarmente idonei per compiti di posizionamento su robot industriale, macchine utensili e così via, con requisiti elevati in termini di dinamica e stabilità.
I servomotori sono provvisti di magneti permanenti all’interno del rotore. Il materiale magnetico FeNdB garantisce a questi motori un funzionamento ad elevata dinamicità.
Un resolver è integrato nei motori come elemento di feedback standard. I servoamplificatori della serie SERVOSTAR valutano la posizione del resolver e forniscono correnti sinusoidali ai motori. I motori possono essere forniti con o senza freno di stazionamento integrato. Il retrofit del freno non è
possibile
Il Feedback:
I motori DBL4 sono dotati di resolver ad albero cavo bipolare. In alternativa questi motori sono disponibili con alta risoluzione codificatori. Il retrofit non è possibile. La lunghezza del motore dipende dal tipo di feedback freno di stazionamento Il motore può essere fornito con o senza supporto integrato
freno. Il retrofit non è possibile. La lunghezza del motore sarà aumentare con un freno installato.
sicurezza La temperatura della bobina è supervisionata da sensori di temperatura e
segnalato da potenziali contatti liberi. La temperatura della bobina è supervisionata da sensori di temperatura e segnalati da potenziali contatti liberi.